Una serata ricca di emozioni: la presentazione in anteprima del nostro TRES
Una serata ricca di emozioni: la presentazione in anteprima del nostro TRES
Il 22 settembre, dopo 7 anni di lavoro e innumerevoli ore di preparazione abbiamo finalmente presentato in una serata esclusiva a giornalisti nazionali e internazionali il nostro nuov vino: TRES.
Passo dopo passo, durante la serata, abbiamo svelato cosa ci ha portato a riesplorare i limiti del possibile e il concetto del nostro nuovo vino.
Durante la visita nel ripido vigneto del Merlot, abbiamo scoperto il terroir unico con un allestimento "en-plain-air" dell'artista altoatesina Margit Pittschieler e con i racconti del lavoro in vigna di uno dei tre soci produttori di TRES. La presentazione della nostra cuvée, del carattero alpino-mediterraneo, TRES è stata affiancata da due emozionanti degustazioni. La prima, nella quale sono state degustate cinque annate del Merlot Riserva BRENNTAL, ha raccontato la nostra lunga storia e la nostra passione per i grandi vini rossi. La seconda per presentare TRES tra icone dal Bordeaux e dalla Toscana. Durante la visita alla barricaia "dolomite", con parete di roccia naturale, si è potuto osservare Margit mentre dipingeva le bottiglie, prima di concludere la serata con un menu innovativo e regionale di Jakob Haller del "Hof des Wandels".
Ecco alcune impressioni...
Tutte le informazioni sul concetto, sul nome e sull'etichetta di TRES trovate qui.