Tre motivi per festeggiare
Tre motivi per festeggiare
Abbiamo lavorato a tutta velocità nelle ultime settimane e mesi. Il 20 giugno è finalmente giunto il momento: la nostra nuova enoteca ha aperto le sue porte. Per noi un momento che abbiamo vissuto con un occhio ridente ma anche una lacrima. A causa degli avvenimenti degli ultimi mesi, abbiamo dovuto disdire la grande cerimonia d’apertura con i nostri soci, amici e clienti prevista per maggio. Eravamo quindi costretti ad aprire in una cerchia ristretta – ma sempre con grande orgoglio!
Quest’anno abbiamo 3 motivi per festeggiare. In linea con il 120 ° anniversario, è stato completato il nostro nuovo, moderno edificio. Il nostro obiettivo, quando è stato lanciato il progetto, era quello di dare una maggiore visibilità e un'espansione secondo gli standard moderni, urgentemente necessaria per aumentare la capacità di stoccaggio sia in bottiglia che in vasca, restando sempre in linea con i nostri valori. Dinamico, ma familiare e coi piedi per terra. I punti salienti sono la nuova enoteca con una vista mozzafiato e un'impressionante barriccaia, la barricaia “dolomite”, la cui parete posteriore è formata dall’autoctona parete rocciosa dolomitica. Anche il percorso TERROIR è nuovo: un'autentica esperienza enologica e sensoriale, in cui i nostri visitatori scoprono il significato del termine terroir.
Come brindare al meglio ai 120 anni della cantina e al suo ampliamento se non con uno spumante di produzione propria? Dopo un'attesa di 6 anni, finalmente possiamo presentarVi il nostro primo spumante, il 600 BLANC DE BLANCS Pas Dosé!
Ecco alcune impressioni del nostro nuovo edificio e del 600 BLANC DE BLANCS Pas Dosé: