Siamo tra le 50 cantine TOP 2022!
Siamo tra le 50 cantine TOP 2022!
Siamo stati felici di sapere che dopo la notizia del riconoscimento del nostro presidente Andreas (è stato scelto dal magazine "Fortune" come uno dei 40 "Wine Industry Leaders" sotto i 40 anni - vedi articolo), anche la nostra azienda ha ricevuto un onore speciale ed è stata inserita nella Selezione delle 50 cantine TOP dell'anno 2022 della rivista Food&Wine!
La lista è curata ogni anno dall'Editor in Chief Federico De Cesare Viola e da selezionati esperti del settore, tenendo conto di quattro criteri fondamentali: la capacità di fare innovazione senza tradire l’identità del territorio, di seguire buone pratiche agricole nel segno della sostenibilità ambientale e della responsabilità sociale, di esportare con successo le proprie bottiglie e valorizzare il Made in Italy nel mondo, di offrire un’esperienza enoturistica sempre più curata e sartoriale. C’è un quinto criterio che è stato adottato, che la redazione chiama "coup de coeur", e che riguarda i vignaioli e le imprese che hanno emozionato, attraverso la bontà dei loro vini e il valore del loro percorso umano.
È un grande onore essere inclusi nella Selezione delle 50 cantine TOP. Abbiamo letto l’articolo con grande piacere – un ringraziamento da parte di tutto il team alle persone coinvolte per le gentili parole!