Notte delle Cantine 2024: una serata indimenticabile
Notte delle Cantine 2024: una serata indimenticabile
Il dio del tempo è stato benevolo con noi! Puntualmente alle ore 17:00, dopo una violenta tempesta che ha quasi portato via i mobili che avevamo faticosamente allestito, è tornato il sole. Un inizio perfetto per una indimenticabile Notte delle Cantine 2024. Siamo onesti: non ci aspettavamo un'affluenza così grande!
Davanti alla nostra facciata in dolomia, illuminata con atmosfera nelle ore tarde, ci si è rilassati, ballato e gustato prelibatezze. Oltre a una selezione dei nostri vini, c'erano autentici burger di pims e fritto misto fresco di Lubrano, serviti direttamente dal food truck. Nonostante l'assenza per malattia del cantante principale e omonimo della band, il Lukas Insam Trio con una sostituzione ha offerto un raffinato mix di funk, blues, rock e jazz.
Cosa sarebbe la Notte delle Cantine senza... esatto: visite guidate in cantina! Le visite hanno attirato numerosi visitatori nella nostra barricaia "dolomite". Durante le degustazioni guidate si poteva approfondire ancora di più e godere di una selezione esclusiva delle nostre rarità.
Ecco alcune foto di questa riuscitissima Notte delle Cantine, che grazie alla vostra numerosa partecipazione e alla fantastica atmosfera è diventata indimenticabile!
Vi abbiamo fatto venire voglia di venirci a trovare e trascorrere una serata mite sulla nostra terrazza panoramica, accompagnate da vini pregiati, spuntini deliziosi e grandi beats? L'occasione ideale: il nostro Aperitivo Panoramico. Trovate tutte le informazioni qui.